Ioan Bartoli - Curriculum Vitae

Mi caratterizza una forte serietà, riservatezza e trasparenza in quello che faccio, sono una persona molto elastica e comprensiva, mi sono dovuto adattare a tantissime situazioni e avversità, “costruirsi” da solo non è facile, ma dà grandissime soddisfazioni.
La mia mente non riesce a stare ferma, ho una costante voglia di evolvere ed espandere le mie conoscenze, sopratutto in rami informatici, tecnologici e di marketing.

Dal 2013

Consulente Web

Dalla rappresentazione del business sul web, alla UX (user experience), CX (Customer Experience) e analisi del comportamento utente.

Coprendo diversi ruoli e/o discipline come ad esempio: Web Architect, Marketing Management, Experience Manager, Web Analyst, ecc.

Propensione verso metodologie legate alle scoperte delle neuroscienze, come per esempio il Neuromarketing.

Dal 2013 a fine 2017

Consulente IT

Consulenza di vario genere, da quelle relative al mondo del web a quelle di pre e post vendita ed assistenza in merito a software ed hardware.

Sviluppo software, web application del ramo gestionali; siti web dinamici fortemente personalizzati, dalla logica di base alla grafica su CMS proprietario; plugin e simili.

Dal 2013 a metà 2015

Tecnico informatico

Attività di vario tipo in merito a riparazione ed assistenza software ed hardware.

Dal 2004 a fine 2010

Store Manager

Mansioni estese, partendo dalle classiche: responsabile della gestione economica; organizzativa e supervisore di tutte le attività; apertura e chiusura del punto di vendita; gestione e verificare la contabilità giornaliera.

Responsabile del controllo organizzativo del punto vendita, organizzazione e gestione: dell'esposizione; della politica dei prezzi; fornitori, giacenze di magazzino, controllo resi, rispetto politiche aziendali.

Customer service, qualitativamente elevato, improntato sul cliente, responsabile e gestione: dall'accoglienza ad eventuali reclami e lamentele; assistenza pre e post vendita.

Dal 1994 al 2004

Operaio - Elettronica

Creazione e modifica componenti elettroniche ed elettriche.

Ioan Bartoli - Volontariato

Il volontariato mi ha lasciato splendidi ricordi e mi ha dato molto, oltre che lezioni di vita, anche insegnato molto, e mi ha fatto conoscere persone splendide.
A seguito di un mio trasferimento e un aumento degli impegni e giornate molto dinamiche, non ho più avuto modo di ricominciare presso altre sedi.
Appena avrò una vita più regolare dal punti di vista organizzativo e con spazi liberi più stabili e ampi, probabilmente riprenderò a dedicare qualche periodo al volontariato.
Ne approfitto per un caro saluto a tutti loro che mi hanno affiancato in questo splendido periodo.

Dal 2002 a fine 2011

Volontario soccorritore 118

Volontario della Croce Rossa Italiana, abilitato come soccorritore volontario, in emergenza su ambulanze per conto del 118.